July 20, 2015By

Anche se già consumata per secoli, molti vantaggi per la salute (effetto contro virus, veleni, la prevenzione del diabete) solo di recente sono noti per la salute occidentale.
Una nuova ricerca ha scoperto che il fluido da melone amaro, verdure questo conosciuto in Asia e in Africa, riduce in modo significativo la crescita dei tumori pancreatici nei topi, perché inibisce il metabolismo del glucosio nelle cellule tumorali, e con fa letteralmente affamato senza zucchero, soggetto a spingere, senza la quale non si può sopravvivere.
Già noti sono numerosi benefici per la salute associati al consumo di melone amaro. Questa pianta, con il nome latino “Momordica charanna ‘, coltivato e consumato più a sud-est asiatico, in Africa, Cina, Giappone, Oceania, e anche i Caraibi. Particolarmente popolare tra i giapponesi è da Okinawa, che sono noti per la longevità. Negli ultimi quattro anni in modo intenso viene analizzato l’effetto di questa pianta contro il cancro. Effetto Cntikonceroqjen è visibile anche a seno, prostata, colon, fegato, stomaco e tumori naso-faringeo, nonché casi di leucemia e neuroblastoma.
Il nuovo studio ha trovato che il melone amaro ha effetto citotossico sul cancro del pancreas. Le persone che pesano 75 kg dovrebbe consumare 6 grammi di questa polvere. Dose simile di 4,8 grammi di succo surgelati viene usato come parte di uno studio recente. Infatti, a tre mesi hanno avuto sindrome metabolica dei pazienti. La medicina ha avuto un effetto e tutti i pazienti hanno perlopiù buono faccia esso, trasmettere telegrafo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.