July 20, 2015By

Molti studi dimostrano che il consumo frequente di anguria può contribuire a ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache. Inoltre, è stato dimostrato che l’anguria fa bene alla pelle, capelli e aumenta l’energia.
Un bicchiere di cocomero spremuto contiene 43 calorie, 0 grammi di grasso e 1 grammo di fibre. In questo vetro è 17% di vitamina A, 21% di vitamina C, 2% di ferro e 1% di calcio dalla quantità necessaria per un giorno. Come contribuirà un bicchiere o due di shalaqirit essere spremuto nella vostra giornata?

Per la prevenzione di asma
I rischi che presentano asma sono più piccoli in persone che consumano grandi quantità di sostanze nutritive. Una di queste sostanze è la vitamina C, che si trova in grande quantità nel cocomero.
Pressione sanguigna
Una ricerca mostra che l’anguria aumenta la pressione sanguigna nelle persone con l’età media di essere in sovrappeso. La stessa ricerca ha dimostrato che cocomero migliora le prestazioni delle arterie.

Cancro
Anguria presenta eccellente antioksidansit fonte, la vitamina C, e altro antioksidanseve, il che rende l’anguria forte nella lotta contro il cancro.

Digestione
Anguria, a causa delle grandi quantità di acqua e fibre, aiuta la digestione del cibo.

Umidità
Anguria è composto da 92% di acqua ed è pieno di elettroliti importanti. Questo albero è perfetto per le giornate più calde.

Lampeggiante

Holini è importante sostanza nutritiva che aiuta durante il sonno, movimento muscolare, per imparare e dimenticare. Holini aiuta a assorbimento dei grassi e prevenire l’infiammazione cronica.

Pelle
L’anguria è fantastico per la pelle umana perché contiene vitamina A – sostanze nutrienti che idrata la pelle. Questa vitamina è necessaria per la crescita di tutti i tessuti, compresa la pelle ei capelli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.